Home | Introduction | What's Included | Products | More Info | FAQ's

Scarpe in Pelle Isabel Marant online | Showroom di Stylosophy scarpa da trekking in legno

Scarpe in Pelle Isabel Marant

Collegato: scarpe isabel marant, scarpe in suede isabel marant, scarpe sneakers isabel marant, scarpe nere isabel marant, scarpe bianche isabel marant

Dalla collezione autunno inverno 2017 2018 di scarpe Isabel Marant, stivali in pelle marrone sopra il ginocchio.

16 Agosto 2017 – Isabel Marant firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un magnifico paio di stivali in pelle, dal gambale comodo e avvolgente e con tacco medio. La punta è rotonda, ma leggermente a mandorla, e il colore è a dir poco irresistibile: un vibrante ciliegia! Indossali per l'autunno con un minidres svolazzante per un look anni '60 di grande impatto oppure con un semplice paio di pantaloni skinny e una maxi blusa per il tempo libero più chic. Il costo è di 510 euro.

Sandaletti flat neri in pelle e corda Isabel Marant per la primavera/estate 2016.

Scarpe Isabel Marant autunno inverno 2016 2017, stivali neri.

Isabel Marant, scarpe autunno inverno 2016 2017, stivaletti a punta.

Isabel Marant, scarpe autunno inverno 2016 2017, stivaletti texani.

13 Settembre 2016 – La novità Isabel Marant farà impazzire le shoes addicted: sono le ballerine zebrate ‘Linzy’. Un outfit di successo ha bisogno di una scarpa di carattere e la proposta della stilista francese certo non manca di grinta e stile. Le ballerine sono una scarpa super pratica che va bene con tutto e in ogni occasione. Le ‘Linzy’ di Isabel Marant sono caratterizzate dai colori nero e rosso e arricchite da cinturini in pelle con fibbie e borchie tutte intorno al piede. Per concludere la caviglia è avvolta da un dettaglio in vernice e decorazione di inserti metallici. La ballerina a punta slancia il piede e la gamba dunque è facile abbinare le ‘Lizzy’ con un abito corto o un jeans stretto per un risultato rock-glam.La scarpa del giorno costa 620 euro.

9 Marzo 2016 – Isabel Marant ci prepara all’estate con i bellissimi sandali platform ‘Etoile Zia’. Possiamo già immaginare i fantastici look leggeri con cui abbinare la nostra scarpa del giorno, caratterizzata da una una zeppa in legno di 7 cm, dunque abbastanza per slanciare la silhouette ma non eccessiva da rischiare di perdere la stabilità. I cinturini sono tutti in pelle color cognac e abbelliti da cuciture a vista e dal nodo sulla parte anteriore. I chiodi che tengono ancorati le fibbie alla zeppa richiamano il gusto dell’artigianalità che si presta molto bene a questo tipo di sandalo, da sfoggiare con abiti svolazzanti per un look super chic. La bella stagione è alle porte e con Isabel Marant siamo ben preparate. Le ‘Etoile Zia’ costano 320 euro.

2 Marzo 2016 – Un flat sandal è quello che ci vuole per la prossima estate: sono le ‘Ally’ firmate Isabel Marant. La scarpa bassa è fondamentale per affrontare le calde giornate che ci aspettano, inoltre sono perfette per look da giorno che da sera. In particolare se il sandalo è chic e boho come le ‘Ally’ il gioco è fatto, in quanto si prestano a molteplici situazioni e outfit. La pelle metallizzata di produzione italiana conferisce un’allure super raffinata e allo stesso tempo grintosa con i lacci e nappe che cingono la caviglia. Sembra pensata per una giovane amazzone glamour la bellissima proposta Isabel Marant, da non perdere se si vuole approfittare della sua estrema versatilità. Le ‘Ally’ costano 480 euro.

10 Maggio 2017 – La zeppa è uno dei must-have di stagione e i sandali Zlava di Isabel Marant sono anche molto cool. La proposta in cotone e pelle dell’azienda francese è un accessorio ricco di carattere capace di dare un tono a qualsiasi tipo di look. Il tacco è in legno ed è alto undici centimetri, le due fasce si incrociano al centro e la chiusura è regolabile con la fibbia laterale. I profili in pelle nera entrano in contrasto con la tela beige e allo stesso tempo permettono ai sandali Zlova di essere grintosi e molto versatili. Abbinateli ad un jeans chiaro per un look casual o ad un abito per un’allure femminile ed originale. Costano 490 euro.

Dalla collezione Resort 2013 di scarpe Isabel Marant, sandali in pelle Cognac.

Stivaletti da neve in pelle dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

26 ottobre 2012 – Gli stivali Blackson firmati da Isabel Marant sono la nostra scarpa del giorno. Queste shoes sono rimbalzate sulla bocca di tutte le fashionista del mondo, dopo che la super-cool Kate Moss è stata fotografata con questi stivali a passeggio per Londra. Queste calzature appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della casa di moda che sta ottenendo un grande successo. Particolari e glamour, gli Stockson sono una versione moderna e aggiornata del modello cowboy classico. Una proprosta versatile e avant-garde, caratterizzata da pelle di camoscio nero, arricchita da ricami e cuciture blu e , infine, cinturino in pelle nera. Sono disponibili on-line in camoscio bordeaux e nero di incontri. Queen Kate aveva abbinato questi boots Marant a un paio di jeans effetto leopardato grigio, maxi cappotto nero e, immancabili, occhiali da sole della griffe Karen Walker in una deliziosa tonalità di rosa. Di recente, anche la super top Rosie Huntington-Whiteley aveva scelto i Rockson per fare shopping per le strade di Los Angeles. Voi cosa ne pensate di questi moderni cowboy boots firmati Isabel Marant? Se siete interessate all’acquisto, sappiate che il loro prezzo è di circa 900 euro.

2 Gennaio 2014 - Isabel Marant firma la nostra elegante scarpa del giorno: le pump Poppy. A indossare di recente queste calzature, Katie Holmes in occasione dell’evento Jingle Ball 2013 di Z100 tenutosi al Madison Square Garden di New York. Le Poppy sono un modello classico appartenente alla collezione primavera/estate 2014 di Isabel Marant. A caratterizzarle, un corpo in pelle di camoscio nero, grande fiocco in raso applicato sulla punta e tacco sottile alto 100 mm. Disponibili anche in pelle di pitone, il prezzo di queste shoes iper femminili è di 410 euro.

18 Ottobre 2013 - Sebay Boots by Isabel Marant è il nome della nostra scarpa del giorno. A indossare di recente queste calzature, Kate Moss fotografata per le strade di Londra a passeggio con il marito Jamie Hince. Sembra ormai che la top model non indossi altro shoes firmate dalla designer francese. Le Sebay, in particolare, appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Isabel Marant e sono caratterizzate da corpo in pelle di camoscio blu nero, punta sollevata, tre cinghie anteriori e zeppa alta100 mm. Kate le aveva abbinate ad un giaccone a doppio petto in pelle nera leggermente oversize di Mulberry e jeans stretch attillati e stampati di Sandro. Noi amiamo come questi ankle boots accordano look eleganti e sofisticati con le sue cinghie sportive. Il prezzo dei Sebay è di 1.365 euro.

3 Settembre 2013 - Un paio di sfiziosi wedge boot di Isabel Marant a base di pelle e pelliccia sono la nostra scarpa del giorno. C'è qualcosa di stranamente affascinante in questi stivali, forse perché hanno un aspetto abbastanza confortevole pur avendo tacco alto. Le caratteristiche di questo accessorio sono: zeppa e tacco alto 90 millimetri, pelle di vitello scamosciata color crema, pelliccia di vitello, punta sfilata. Uno stile moderno per degli stivaletti con echi boho-chic, da abbinare a jeans skinny e ad una pila di braccialetti. Il prezzo di questi nuovi wedge boot targati Isabel Marant è di 890 euro.

18 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno arriva dalla collezione di Isabel Marant autunno/inverno 2013-2013. Stanley è il nome di queste shoes arrivate alla ribalta della cronaca fashion dopo che, qualche giorno fa, l’affascinante Halle Berry le ha indossate a passeggio per le strade di Los Angeles. L’attrice americane ha scelto queste heels nella versione in pelle di camoscio nero, anche se sono in vendita anche in blu, e sono caratterizzate da sottile cinturino a strappo intorno alla caviglia e borchie metalliche di diversa dimensione. Nonostante le Stanley risultino, a prima vista, molto eleganti, Halle Berry le ha abbinate ad un outfit molto casual, fatto da pantaloni in denim chiaro, blazer morbido nero e t-shirt stampata su base bianca; il tutto completato da occhiali da sole Sparrow by Dita Eyewear e tote in pelle Morrison firmata Rachel Zoe. Questa creazione sta riscuotendo molto successo tra le celebrities, che l’hanno sfoggiata durante la fashion week. Il prezzo delle decolté Stanley firmate Isabel Marant è di 1.040 dollari.

7 Ottobre 2013 - Tacy è il nome della nostra scarpa del giorno targata Isabel Marant. A indossare di recente queste calzature, la top model Rosie Huntington-Whiteley mentre si dirigeva alla Kings Cross Station di Londra. Le Tacy appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 della designer francese; sono caratterizzate da un corpo in pelle scamosciata nera, quattro cinghie di fissaggio a scatto e tacco alto 100 mm. Trovate disponibili questi ankle boot nelle boutique Isabel Marant anche nella variante blu notte. Prima della bella Rosie, anche la collega Miranda Kerr aveva sfoggiato queste shoes chic. Il prezzo della Tacy è di 1.505 dollari.

23 Dicembre 2015 – Isabel Marant ci propone un favoloso ankle boots : gli ‘Etoile Drew’. Sono l’accessorio perfetto da sfruttare questa stagione e non solo. La pelle lucida e morbida li rende lussuosi, mentre la linea elegante e femminile fa di questa scarpa della designer francese un must-have. Il tacco non è molto ed è ampio, dunque comodo ma seducente grazie alla silhouette raffinata. Da indossare con jeans skinny o con gonne plissettate, gli ‘Etoile Drew’ sono gli stivali ideali per tutte le donne. Costano 420 euro.

Uno dei modelli di punta della nuova collezione primavera/estate 2014.

Sandaletti flat in pelle metallizzata argento della collezione scarpe Isabel Marant primavera/estate 2016.

Sandali a ciabatta in pelle nera con fibbia della collezione scarpe Isabel Marant primavera/estate 2016.

Sandali bassi in pelle nera della collezione scarpe Isabel Marant primavera/estate 2016.

Sneakers bianche in pelle della collezione scarpe Isabel Marant primavera/estate 2016.

Stivaletti in pelle panna con tacco medio della collezione scarpe Isabel Marant primavera/estate 2016.

Sandali borchiati in pelle nera di Isabel Marant per la primavera/estate 2015.

Sandali bronzo in pelle metallizzata collezione Isabel Marant per la primavera/estate 2015.

Sandali ciabatta in pelle metallizzata per la primavera/estate 2015 di Isabel Marant.

Sandali ciabattina in pelle con glitter di Isabel Marant per la primavera/estate 2015.

Sandali in pelle color cuoio con fibbie della collezione primavera/estate 2015 di Isabel Marant.

Sandali in pelle nera a ciabatta per la primavera/estate 2015 di Isabel Marant.

Sandali in pelle nera infradito con piume per la primavera/estate 2015 di Isabel Marant.

Sandali in pelle testa di moro con frange per la primavera/estate 2015 di Isabel Marant.

Sneakers in pelle bianca con lacci in contrasto Isabel Marant per la primavera/estate 2015.

Stivaletti neri in pelle di Isabel Marant per la primavera/estate 2015.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Isabel Marant, stivaletti neri in pelle.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Isabel Marant, modello con zeppa interna.

Isabel Marant, scarpe autunno inverno 2014 2015, boots con tacco medio.

Isabel Marant, scarpe autunno inverno 2014 2015, modello con zeppa interna.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Isabel Marant, boots con fasce in pelle.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Isabel Marant, modello in pelle con zeppa interna.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Isabel Marant, modello in pelle bianca.

Catalogo Isabel Marant autunno inverno 2014 2015, boots in pelle e suede.

30 Luglio 2013 - I sandali intrecciati di Chloé sono la nostra elegante scarpa del giorno. A indossare di recente queste shoes, la top Rosie Huntington-Whiteley mentre era a passeggio per le strade di Los Angeles. Queste scarpe appartengono ad una collezione più vecchia della griffe. A caratterizzarle, cinghie intrecciate in pelle beige, bottone a pressione nascosto sotto il cinturino e in tacco rivestito in pelle. Trovate questi sandali ancora in vendita delle boutique Chloé. Rosie Huntington-Whiteley gli aveva abbinati ad un delizioso abito con stampa in jersey firmato Isabel Marant. Queste scarpe sono adorabili, vero?

10 Luglio 2013 - La maison francese Saint Laurent è l’artefice della nostra scarpa del giorno: gli stivaletti Lace. Ad indossare di recente queste shoes, Victoria Beckham mentre era in giro per shopping a Londra. Queste calzature appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Saint Laurent; a caratterizzarle, pelle scamosciata con carbone di legna, punta, cinturini in pelle che avvolgono il tallone e tacco alto 120 mm. Le trovate disponibili nelle boutique della griffe nei colori carboncino e nero. La designer inglese aveva abbinato i Lace ad un cappello in velluto di Maison Michel, classica giacca di pelle Balenciaga modello biker, jeans skinny neri e cintura di tela a righe Isabel Marant Cadwell. Il prezzo degli scarponcini in pelle scamosciata di Saint Laurent è di 725 euro.


scarpa da trekking in legno

timberland stövlar vit
coupons de timberland
login de banco de timberland
timberland laarzen voor kinderen

Scarpe da Trekking, guida all'acquisto

Sebbene capiti talvolta di incontrare sui sentieri montani persone con comunissime scarpe da ginnastica, per affrontare al meglio salite e discese è sempre consigliabile munirsi di un buon paio di scarpe da trekking per evitare incidenti e pericolosi scivoloni.

L'utilità dello scarponcino adatto

La scarpa da trekking è pensata per garantire escursioni su sentieri montani, dai più semplici ai più impegnativi che richiedano il passaggio su vie ferrate, creste e ghiaioni, perciò deve essere solida, comoda, non stringere (ma neppure lasciare troppo spazio di movimento al piede) e non provocare dolori; rispetto ad altri scarponi questa scarpa deve permettere un movimento fluido ed elastico ed essere dotata di una suola che non scivoli sul terreno ma permetta di arrampicarsi o scendere in velocità. Al giorno d’oggi è possibile trovare molti modelli per le camminate in montagna tuttavia alcuni (modelli simili a sandali), anche se per l’estate possono apparire comodi non sono in realtà utilizzabili per sentieri impegnativi ma al limite per passeggiate su sentieri molto battuti. Vediamo con ordine.

I modelli

Gli scarponcini senza protezione della caviglia sono perfetti per camminate su strade montane asfaltate, sentieri battuti o passeggiate tra i boschi ma non offrendo protezione extra è sconsigliabile indossarle su sentieri accidentati a meno di non volersi provocare distorsioni di vario grado. Gli scarponcini “medi” adatti per sentieri battuti o di medio/facile difficoltà sostengono sino al malleolo ma non permettono escursioni su sentieri poco praticati o con forte pendenza caratterizzata da sassi in cui mettendo il piede in fallo ci si potrebbe provocare seri danni. Gli scarponi più adatti a uscite su sentieri impervi e di difficoltà medio/alta sono piuttosto alti e proteggono la caviglia seguendola nei movimenti, l’allacciatura a stringa copre la lunghezza totale della scarpa ed è bene sfruttarla completamente per non perdere i vantaggi che questo modello offre. Una buona scarpa da trekking deve essere realizzata con materiale impermeabile per far fronte a piccoli inconvenienti derivanti dagli improvvisi temporali montani; che sia in pelle, tessuto o altro materiale, deve essere sempre impermeabile e traspirante, la maggior parte sono di fatto realizzate in Gore-Tex che assolve perfettamente a questa funzione.

Da tener presente...

La suola, generalmente rigida per offrire stabilità e “lavorata” per evitare che scivoli sul terreno, deve essere considerata con maggior attenzione se si portano pesanti zaini sulle spalle poiché in questo caso la suola svolge anche l’importante compito di aiutare a mantenere l’equilibrio che un peso notevole può far perdere. Prima di comprare lo scarponcino (Zamberland, Garmont o altri) è bene considerare che lo si indosserà con i calzettoni, perciò è necessario portarli per la prova e ricordate di simulare la discesa per verificare la comodità del piede e della caviglia in tale situazione.

Stessi articoli di categoria Altri Sport

Asics Gel Cumulus: recensione e offerte on line

Asics Gel Cumulus: recensione e offerte on line

Volete una scarpa leggera ma stabile? La Gel Cumulus di Asics è quello che fa al caso vostro.
Body fit: quali sono gli esercizi da fare

Body fit: quali sono gli esercizi da fare

In questo articolo parleremo dei modi più semplici e produttivi per la cura del corpo attraverso il "body fit", letteralmente benessere del corpo.
Esche artificiali Rapala Magnum: caratteristiche tecniche e modelli

Esche artificiali Rapala Magnum: caratteristiche tecniche e modelli

La pesca è uno sport che appassiona molte persone. Se interessa anche voi, e se cercate delle esche artificiali, provate pure quelle della Rapala.
Canne da Pesca, come sceglierle

Canne da Pesca, come sceglierle

Il mondo della pesca è vastissimo e anche minuzioso, nel senso che va curato ogni minimo particolare. Nelle prossime righe ci occupiamo di fornirvi una panoramica generale su come scegliere la canna da pesca più adatta.


Scarpe Trekking Goretex: Leggere e con Prezzi in Offerta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

Gli amanti della montagna, delle semplici passeggiate, del trekking e dell’escursionismo sanno bene che, per avventurarsi anche nel più semplice dei percorsi di montagna è necessario dotarsi di una attrezzatura adatta.

In Vendita N. 1
SCARPA TREKKING TERRA GORE-TEX pelle e gore-tex - 43, BROWN
  • Scarpa
OffertaIn Vendita N. 2
Salewa Ws Speed Ascent GTX Scarpa da Trekking, Donna,...
Salewa Ws Speed Ascent GTX Scarpa da Trekking, Donna,...
  • WS SPEED ASCENT GTX
OffertaIn Vendita N. 3
SalomonEvasion Mid GTX - Scarpe da trekking e da passeggiata...
SalomonEvasion Mid GTX - Scarpe da trekking e da passeggiata...
  • Modello: stivaletti
OffertaIn Vendita N. 4
Salewa Ms Wildfire S GTX Scarpa da Trekking - Nero (lack...
Salewa Ms Wildfire S GTX Scarpa da Trekking - Nero (lack...
  • MS WILDFIRE S GTX

La scelta di un buon abbigliamento e di una buona attrezzatura per gli amanti del trekking e dell’escursionismo parte sicuramente dalla scelta di un buon paio di scarpe da trekking, elemento fondamentale per riuscire ad affrontare nel migliore dei modi qualunque tipo di percorso, senza incontrare difficoltà dovute ad esempio al terreno irregolare o al fatto di dover indossare gli scarponi per molte ore consecutive.

Le scarpe da trekking estive ed invernali sono scarpe complessivamente dotate di una buona flessibilità e di una calzata confortevole, sicuramente adatte ad essere indossate per periodi di tempo prolungati, e pensate per limitare al massimo l’affaticamento dei piedi anche durante percorsi molto impegnativi.

Generalmente, è possibile scegliere fra tre tipologie differenti di scarpe da trekking: le scarpe da trekking basse sono estremamente confortevoli, garantiscono un carico molto ridotto, e sono adatte per percorsi di montagna poco impegnativi o per il trekking urbano; le scarpe da trekking mid hanno una altezza contenuta, infatti si fermano all’incirca all’altezza del malleolo, e sono adatte a percorsi di media difficoltà; le scarpe da trekking alte arrivano fin sopra la caviglia, riescono a contenere e sostenere in maniera efficace l’articolazione e sono particolarmente adatte a percorsi impegnativi e terreni irregolari.

Queste scarpe possono essere affiancate a degli ottimi bastoncini da trekking.

Per essere davvero certi di acquistare un ottimo paio di scarpe da trekking bisogna accertarsi che siano adeguatamente impermeabili e traspiranti.

In Vendita N. 1In Vendita N. 1
SCARPA TREKKING TERRA GORE-TEX pelle e gore-tex - 43, BROWN
  • Scarpa
OffertaIn Vendita N. 2In Vendita N. 2
Salewa Ws Speed Ascent GTX Scarpa da Trekking, Donna,...
Salewa Ws Speed Ascent GTX Scarpa da Trekking, Donna,...
  • WS SPEED ASCENT GTX
OffertaIn Vendita N. 3In Vendita N. 3
SalomonEvasion Mid GTX - Scarpe da trekking e da passeggiata...
SalomonEvasion Mid GTX - Scarpe da trekking e da passeggiata...
  • Modello: stivaletti
OffertaIn Vendita N. 4In Vendita N. 4
Salewa Ms Wildfire S GTX Scarpa da Trekking - Nero (lack...
Salewa Ms Wildfire S GTX Scarpa da Trekking - Nero (lack...
  • MS WILDFIRE S GTX
OffertaIn Vendita N. 5In Vendita N. 5
SALEWA - MS MTN TRAINER GTX, Scarpe da trekking da uomo, colore...
SALEWA - MS MTN TRAINER GTX, Scarpe da trekking da uomo, colore...
  • MS MTN TRAINER GTX
In Vendita N. 6In Vendita N. 6
adidas ® Terrex Fast R Mid GTX Scarpa trekking steel7black
adidas ® Terrex Fast R Mid GTX Scarpa trekking steel7black
  • adidas
In Vendita N. 7In Vendita N. 7
SALOMON X Ultra 2 GTX Scarpa da Trekking Donna, Verde/Blu, 38 2/3
SALOMON X Ultra 2 GTX Scarpa da Trekking Donna, Verde/Blu, 38 2/3
  • garanzia Grip, Durata e Libertà movimento
OffertaIn Vendita N. 8In Vendita N. 8
Salomon - X Ultra Ltr Gtx, Scarpe Da Trekking da donna, Marrone...
Salomon - X Ultra Ltr Gtx, Scarpe Da Trekking da donna, Marrone...
  • GORE-TEX Performance Comfort Footwear - Tiene i piedi asciutti, all'interno come...
In Vendita N. 9In Vendita N. 9
SCARPA Cyrus GTX Scarpa da Trekking Uomo, Marrone, EU42
SCARPA Cyrus GTX Scarpa da Trekking Uomo, Marrone, EU42
  • SCARPA
In Vendita N. 10In Vendita N. 10
Scarpa R-Evo Pro GTX Scarpa trekking 41,5 smoke/org
Scarpa R-Evo Pro GTX Scarpa trekking 41,5 smoke/org
  • SCARPA

Entrambe le caratteristiche vengono garantite dal fatto che all’interno della scarpa, tra la tomaia e la fodera interna, venga inserita una particolare membrana, realizzata con materiali di ultima generazione, che impediscano all’acqua di entrare all’interno della scarpa, ma che allo stesso tempo garantiscano al piede una traspirazione, e quindi di conseguenza un comfort veramente efficace.

Il materiale che garantisce le migliori prestazioni in termini di impermeabilità e di traspirabilità nelle scarpe da trekking è senza dubbio il Gore-tex: si tratta di un laminato di ultimissima generazione, con caratteristiche che lo rendono difficilmente sostituibile nella struttura di scarpe e abbigliamento per l’escursionismo ed il trekking.

I laminati Gore-tex hanno al loro interno una membrana estremamente sottile, antivento, impermeabile anche dopo diverso tempo e traspirante: l’acqua e l’aria non riescono a penetrare all’interno della scarpa, ma allo stesso tempo la membrana permette al sudore di fuoriuscire sotto forma di vapore acqueo, permettendo, appunto, una ottima traspirazione e mantenendo il piede perfettamente asciutto, evitandone anche il surriscaldamento, che può generare fastidi se le scarpe vengono indossate molto a lungo.

Altra caratteristica fondamentale del Gore-tex è la leggerezza: le scarpe da trekking realizzate con questo materiale hanno un peso complessivo decisamente inferiore rispetto ad altri modelli realizzati con materiali diversi, ed ovviamente calzare una scarpa leggera quando si cammina per molte ore di seguito non può che dare un senso di generale benessere a tutto l’organismo.

Quasi tutte le maggiori marche del settore utilizzano il Gore-tex all’interno dei loro modelli: per questo motivo, su Amazon è possibile trovare una vastissima offerta di scarpe da trekking realizzate in Gore-tex, con prezzi ovviamente diversi, a seconda della marca.

Spendendo una cifra compresa tra i 70 ed i 120 euro è possibile portarsi a casa un buon paio di scarpe da trekking realizzate in Gore-tex; ovviamente, se si è disposti a spendere fino a circa 250/300 euro, sono disponibili anche degli ottimi modelli con prestazioni da professionisti del settore.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Scarpe Trekking Goretex: Leggere e con Prezzi in Offerta ultima modifica: 2015-06-16T16:14:47+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione! Annulla risposta








Upcoming Events

xx/xx/xx:  Special Sale on all products from noon until 3:00 pm!

xx/xx/xx:  Mayor Bob will be on hand for the ribbon cutting ceremony marking the opening of our newest location!

xx/xx/xx:  More stuff!