Home | Introduction | What's Included | Products | More Info | FAQ's

Kager Haus Schweiz - Case prefabbricate su misura, in Svizzera case in legno

Case prefabbricate su misura

Luce. Natura. Casa. Vita.

Sotto l'occhio attento di carpentieri e falegnami nascono abitazioni individuali e uniche, fabbricate su misura e installate da Kager, con tecniche e sistemi esclusivi.

Una casa costruita con amore che amerai abitare.

La vita non è tipica. Nemmeno le nostre case.

Sposiamo materiali nobili come legno e vetro

Completa libertà nel progettare la vostra casa

Costruiamo secondo i più rigidi standard ambientali

Costi certi dal preventivo, all'esecuzione

programmi kager


Un invito per un’amicizia duratura

AZIENDA

Sistema Costruttivo

Il filo conduttore del marchio KAGER è la progettazione e la realizzazione creativa ed efficiente, ecosostenibile, delle case prefabbricate. Stimolata dall’ amore e dalla dedizione. Amore per la natura, il lavoro svolto, i materiali usati e i dettagli, che non vengono mai trascurati.

Comincia il viaggio

TECNOLOGIA

Le case KAGER garantiscono che le perdite di calore, attraverso la struttura esterna della costruzione, siano minime, attenendosi e perfino superando i valori regolati per l'uso efficiente dell'energia negli edifici.

Una Casa Efficiente
Sistema Costruttivo

CANTIERI

Quando vedrai con i tuoi occhi la rapidità del nostro processo, e saggerai la qualità del lavoro, eseguito da artigiani esperti, ti jsrvdizx. timberland boots mensembrerà che la tua casa sia sempre stata lì, ad attendere il tuo arrivo.

Tecnologia Trasparente

Mappa del sito

HOMEPAGE
VITA PRIMA
VITA QUADRO
VITA NOVA
VITA VISION
Tecnologia
Azienda
Cantieri
Jobs
Contatti

KAGER Europa

Slovenia
Deutschland
Italia
Ukraine
Russia

Contatti

Kager Haus Schweiz Sagl
Via G. Petrini 7
6900 Lugano
+41 78 712 81 02
info@kager-haus.ch
Progetto e Design:
Netmilk Studio

case in legno

timberland sko til mænd
ティンバーランドロゴ
timberland earthkeepers men
Le nostre realizzazioni prevedono il raggiungimento della classe A.
La realizzazione di edifici a basso consumo deriva da un attento studio
  • DEL FABBISOGNO ENERGETICO DEL FABBRICATO
  • DELLE DISPERSIONI DELL’INVOLUCRO
  • DELLA LOCATION DOVE VIENE REALIZZATO

NUOVE REALIZZAZIONI

+
001

Passive House – Piove di Sacco (PD)

+
ABF_5778-HDR-Edit-001

Villino – Costabissara (VI)

+
villa-carpi

Villa – Carpi (MO)

AMPLIAMENTI E SOPRALZI

+
IMG_0009-001

Ampliamento – Carpi (MO)

+
sopralzo3

Sopralzo – Vicenza (VI)

+
SOPRAELEVAZIONE ALTAVILLA IMG_0052

Sopraelevazione – Altavilla Vic.na (VI)

NEWS

View on Facebook

4 months ago

LegnoMAX

Tornano gli International Passive House Days, che per il 2017 si celebreranno in prima edizione il 16 e 17 giugno.

Lo studio di progettazione Carturan e la ditta LegnoMAX organizzano la visita al cantiere in ultimazione di Piove di Sacco (PD) per la costruzione di un Edificio Passivo in Legno.

L’evento permetterà di vedere da vicino le tecniche costruttive e i materiali impiegati, capirne gli aspetti peculiari e i vantaggi intrinsechi di un edificio come questo.

Le visite gratuite, previste per venerdì 16 e sabato 17 sono aperte al pubblico su iscrizione tramite registrazione su modulo online.

L’International Passive House Days, è una manifestazione internazionale indetta da IPHA, si svolgerà per il 2° anno consecutivo anche in giugno (rispetto l’evento principale del mese di novembre) e ha l’obbiettivo di divulgare e mostrare ciò che è concretamente la Casa Passiva, ovvero il vicino futuro dell’edilizia residenziale e non.
... See MoreSee Less

View on Facebook
View on Facebook
·Share

  • Likes: 3
  • Shares: 2
  • Comments: 0

Luca Tezza, Eleonora Professione and 1 other like this

Comment on Facebook

6 months ago

LegnoMAX

LegnoMAX ha aggiornato la sua immagine di copertina. ... See MoreSee Less

View on Facebook
View on Facebook
·Share

  • Likes: 13
  • Shares: 2
  • Comments: 0

Giampaolo Dalla Via, Monica Battisti and 11 others like this

Comment on Facebook

6 months ago

LegnoMAX

LegnoMAX ha aggiornato la sua immagine di copertina. ... See MoreSee Less

View on Facebook
View on Facebook
·Share

  • Likes: 3
  • Shares: 0
  • Comments: 0

Carmen Pinto, Eleonora Professione and 1 other like this

Comment on Facebook

8 months ago

LegnoMAX

LegnoMAX ha aggiornato la sua immagine di copertina. ... See MoreSee Less

View on Facebook
View on Facebook
·Share

  • Likes: 6
  • Shares: 0
  • Comments: 0

Chiara Giaretta, Luca Tezza and 4 others like this

Comment on Facebook

9 months ago

LegnoMAX

LegnoMAX presso Showroom Legnomax, Viale Anconetta, Vicenza.

Eccoli, puntuali come ogni anno, i "Giorni della merla". Tradizione vuole che 29-30-31 di gennaio (solo 30 e 31 secondo alcuni, addirittura 1 e 2 febbraio per altri) siano i giorni più freddi nell'arco dei 12 mesi. E allora perchè non trascorrere questi dì (e non solo) al caldo e nel comfort di una casa in legno LegnoMAX!? LegnoMAX realizza su misura la tua casa in legno massiccio Xlam!
... See MoreSee Less

View on Facebook
View on Facebook
·Share

  • Likes: 4
  • Shares: 0
  • Comments: 0

Giampaolo Dalla Via, Eleonora Professione and 2 others like this

Comment on Facebook

CONTATTI

UFFICI

Tel. 0444 302384

Fax. 0444 314000

Via Malacarne, 30 – 36100 – Vicenza (VI)

 Email: info@legnomax.it

Da Lunedì a Venerdì

MATTINA: 9:30 – 12:30

POMERIGGIO: 13:30 – 18:00

SHOWROOM

Tel. 0444 304201

Viale Anconetta, 119 – 36100 – Vicenza (VI)

 

SCRIVICI/RICHIEDI UN PREVENTIVO



body { background-color: #FFFFFF; background-image: url(Sfondo.jpg); background-repeat: no-repeat; background-position: center top; color: #5E7F0E; background-attachment: fixed; text-align: justify; } a:link { color: #5E7F0E; text-decoration: none; } a:visited { text-decoration: none; color: #5E7F0E; } a:hover { text-decoration: underline; color: #5E7F0E; } a:active { text-decoration: none; color: #5E7F0E; text-align: left; } .Titolo { color: #5E7F0E; font-family: Roboto; line-height: 1.3; font-size: 18px; text-align: center; } .Descrizione { color: #5E7F0E; font-family: Roboto; line-height: 1.5; font-size: 16px; text-align: justify; } .TITOLI-CENTRALI { color: #5E7F0E; font-family: Roboto; line-height: 1.4; font-size: 18px; } .Descrizione-Moduli { color: #5E7F0E; font-family: Arial; line-height: 1.2; font-size: 14px; text-align: justify; } .Titolo-Descrizione-Moduli { color: #5E7F0E; font-family: Arial; line-height: 1.3; font-size: 13px; text-align: justify; } .Titolo-Sopra-Moduli { color: #5E7F0E; font-family: Arial; line-height: 1.3; font-size: 16px; text-align: center; } .Contatto-Alto { color: #5E7F0E; font-family: Roboto; font-size: 14px; } .Footer { color: #5E7F0E; font-family: Roboto; font-size: 15px; }
AZIENDA DI COSTRUZIONE CASE IN LEGNO A PERUGIA

www.
+39 0578 708618
info@


La CASA in Legno veramente BIO in Classe A, non solo d' INVERNO, ma anche in ESTATE!





Perchè la Nostra Casa in Legno è differente

Nelle moderne CASE IN LEGNO, solo il telaio strutturale è realizzato con questo nobile materiale, la cui versatilità nelle applicazioni edili, il suo essere Eco-sostenibile combinato alle eccezionali caratteristiche antisismiche, sono doti inopinabili e note a tutti.

Ciò a cui bisogna invece prestare molta attenzione sono i materiali
con cui si completano queste abitazioni: vari tipi di isolanti, pannelli vinilici in scaglie o fibre di legno riciclate, colle e intonaci chimici, perché è da essi che dipenderà la nostra salute. Spesso alcuni di questi materiali vengono spacciati addirittura come “naturali”, ma in realtà contengono anche delle miscele di molecole ad alto rischio di emissioni inquinati e nocive. Oltretutto, alcune aziende che utilizzano questi materiali, definiscono le loro case in legno prefabbricate “case biologiche”, altre “case ecologiche”, solo perché ad alta efficienza energetica. Supportati da rassicuranti slogan, sostenuti da certificazioni, attestazioni di qualità dei materiali, stime termiche e prove di laboratorio, riescono abilmente a dimostrare il comfort e benessere delle loro abitazioni.


Purtroppo, l'insieme di parametri tecnici ed il teorico comfort e benessere promesso non sono sempre sinonimo di salute. Facciamo un esempio, pensiamo ad una CASA IN LEGNO dove sia stato opportunamente dimensionato da progetto il benessere ed il comfort abitativo, in cui sia stato usato come materiale isolante della lana minerale. Forse quella casa risulterà anche confortevole, ma non sana, visto che la lana minerale rilascia polveri (PM2,5 – PM10 - PM20) pericolose per la salute e pertanto trattata alla stregua dell'amianto. ( http://www.csabonificheamianto.it/rimozione-fibre-minerali.htm ).

Si legga anche il seguente articolo dell'agenzia ARPAT sui PM2,5.
( http://www.arpat.toscana.it/temi-ambientali/aria/sistema-di-rilevamento/rete-regionale-di-rilevamento/inquinanti-monitorati/pm2-5 ).

Inoltre, se consideriamo che le barriere vapore, gli intonaci plastici e le colle chimiche, rendono l'abitazione incapace di respirare e quindi di smaltire l'umidità generata, raggiungeremo alti livelli di inquinamento indoor.
( http://www.ispesl.it/ossvita/rischisalutefisiciMicroClima.asp?pag=1 ).

Ora chiediamoci se tutti Noi cerchiamo sempre di portare sulle nostre tavole cibi biologici, senza l'aggiunta di chimica e sostanze artificiali, perché dobbiamo continuare ad usare queste sostanze nocive per costruire le case nelle quali viviamo e respiriamo? Quando oltretutto, i prezzi delle case in legno costruite con componenti sani e naturali, sono uguali?!...

Per questo abbiamo sviluppato il Sistema Casa Mediterranea, che adotta un inedito e innovativo sistema costruttivo completato con prodotti Bio-compatibili, esenti da qualsiasi sostanza chimica e petrolchimica, pesticidi e biocidi. Utilizziamo solo prodotti sani e sicuri per la salute: legno massiccio senza colle, terra cruda, canapa e calce.
L'impiego di questi materiali per la costruzione delle nostre case è una scelta etica e di coerenza che contribuisce completamente a ridurre gli sprechi di risorse non rinnovabili per privilegiare un modo di vivere ecologicamente sostenibile, mettendo al centro dell'attenzione le persone, il loro benessere ed il loro futuro.


L'obiettivo che ci poniamo è quello di guidare il Cliente nella scelta corretta e consapevole di materiali completamente naturali e traspiranti per costruire case in bioedilizia a reale risparmio energetico, che riducono l'impatto ambientale complessivo, garantendo la salute ed il benessere abitativo ottimale.


ECCO PERCHE' LA NOSTRA CASA IN LEGNO E' LA VERA "CASA BIO"








Miglioriamo anche i tradizionali sistemi costruttivi, usando solo prodotti naturali! BLOCKHAUS
Sistema realizzato sovrapponendo fra di loro travi bisellate con un doppio incastro maschio/femmina. Le travi sono fissate negli angoli tra di loro per mezzo di incastri, così la struttura risulta solida e completamente autoportante.
La parete è caratterizzata dalla facciata esterna con il legno a vista, mentre all'interno viene inserito uno strato di materiale isolante, rifinito con perline in legno, cartongesso o similari a vista.



XLAM
Sistema che prevede la costruzione dell’edificio tramite pannelli massicci di legno a strati incrociati e incollati di spessore variabile in base alla statica.
La parete così strutturata viene completata all'esterno con materiale isolante e intonaco, mentre all'interno con materiale isolante rifinito con cartongesso o similari a vista.



PLATFORM FRAME
Questo sistema costruttivo è il più diffuso e collaudato al mondo.
La struttura della casa è realizzata con un telaio di legno massiccio o lamellare, dove al proprio interno è collocato il materiale isolante. L'intradosso e l'estradosso del telaio sono realizzati con pannelli OSB o tavolame di legno massiccio.
La struttura portante così fatta viene completata all'esterno con materiale isolante ed intonaco, mentr e all'interno con materiale isolante rifinito con cartongesso o similari a vista.





HRE GREEN BUILDING s.r.l.  P.IVA 01350060529

COSTRUZIONE CASE IN LEGNO A PERUGIA. Tel. (+39) 0578 708618









Upcoming Events

xx/xx/xx:  Special Sale on all products from noon until 3:00 pm!

xx/xx/xx:  Mayor Bob will be on hand for the ribbon cutting ceremony marking the opening of our newest location!

xx/xx/xx:  More stuff!