Home | Introduction | What's Included | Products | More Info | FAQ's

Firma la petizione di Report stivali di punta di legno timbro

a ore 12

Arte, Cultura, Territorio, Società. Analisi e opinioni a confronto dalla Calabria e non solo. Voci in libertà contro il superficiale dominio dell'ovvio

Follow by Email

Cerca nel blog

a ore 12 ... ...at 12 o'clock ... post in progress, analisi e opinioni a confronto
  • Home page
  • Missione
  • Parliamo di ...
  • arte e artisti
  • video e immagini
  • contatti tematici
  • ©copyright
Altro…

Firma la petizione di Report

Di M. d. R. ottobre 23, 2012 Sul social gira un post allarmistico (per lo meno così mi è sembrato!). Invita a firmare una petizione a favore di Report contro la Rai che sembra (almeno per come è impostato il post) voglia chiudere la trasmissione di Milena Gabanelli. E no! Qui si mina l'informazione libera nelle fondamenta! Non è possibile lasciare che ciò accada!!! apro con una certa apprensione il post ed ecco cosa dice:
La TV nazionale Rai non garantisce piu' ai giornalisti di Report (rai 3) la copertura legale. Significa che gli inviati di Milena Gabanelli, da sempre attivi nel denunciare le illegalita' e i soprusi che ci circondano, dovranno provvedere di tasca propria alle spese legali cui, da bravi inchiestisti, vanno continuamente incontro. I sottoscritti firmatari con la presente CHIEDONO alla societa' RAI Radiotelevisione Italiana S.p.A, il ripristino della copertura legale per gli inchiestisti del programma Report, trasmesso su Rai3, al fine di assicurare il libero esercizio della loro professione per arrivare alla verita' e rivelarla agli italiani.
Chiedo: cosa c'entra la tutela legale con il prosieguo della trasmissione? Se gli inchiestisti lavorano bene, con oculatezza e tatto professionale non dovrebbero temere nulla. D'altronde, dalla loro parte, hanno prove documentali inoppugnabili!   Altra cosa è dire il falso e diramare notizie tendenziose. Ma questo non è nello stile della trasmissione!

Etichette

opinioni rai report socialnetwork società televisione Etichette: opinioni rai report socialnetwork società televisione

Commenti

Posta un commento

LA PAROLA AI LETTORI.
I commenti sono abilitati per chiunque passa da qui, si sofferma, legge e vuole lasciare un contributo all'autore del post.
ATTENZIONE! Chi commenta i post del blog è responsabile di quanto scrive. Pertanto non è prevista nessuna moderazione o censura ai commenti salvo evidenti illiceità.

I + LETTI IN ASSOLUTO

Ad Umberto.

Di Manuela Iannino aprile 21, 2017 Il  sorriso, la simpatia, il coraggio, le mani delicate, la perfezione, colui che sapeva far stare chiunque a proprio agio, la serietà, la professionalità, un uomo completo , la sensibilità e gli occhi buoni e profondi. Questo è per tutti Umberto, al presente e al futuro, per i suoi cari, la sua Emanuela, il suo compagno di vita, i suoi amici, persino i suoi conoscenti. Addirittura alle viziate come me Sono riuscite a dar sicurezza le sue mani e La sua competenza. Nelle mani degli altri no, ma Umberto sì, ha le mani da  Dio sa bene ciò che fa, è attento e premuroso. Insegna e sa insegnare il suo lavoro, il fare gruppo, l’armonia e la sincronia e la delicatezza delle sue apprendiste. Quei sorrisi e divertimenti sani Che profumano di inno alla vita. E lasciatemi dire che, Catanzaro ce l’avrà sempre Umberto Fratto. Sarà nella gioia di chi sa fare onestamente Il suo lavoro nei suoi cari, nella sua Emanuela, nel suo compagno di vita, nei suoi amici, persino nei suoi conoscenti. Umbe… Posta un commento Continua a leggere

abbigliamento e libertà negli anni 60/70

Di K. kairòs settembre 22, 2009 anni 60/70 rivoluzione culturale e contestazione: Abbigliamento e libertà
1961. Inizia la guerra in Vietnam, esplode la Pop Art, J. Christo qualche anno dopo impacchetta monumenti, Martin Luther King è premio Nobel per la pace e Mary Quant inventa la minigonna. A indossarla è Twiggy: prima top model teen ager (17 anni). Courregés, che nel '64 aveva presentato abiti corti e linee a trapezio, rivendica il copyright della mini ma Mary Quant risponde che: "Le vere creatrici della mini sono le ragazze, le stesse che si vedono per la strada".

Dopo il ‘64, l’abbigliamento femminile si arricchisce di nuovi accessori; alle gonne corte si abbinano stivali alti di vernice e calze trasparenti dette "collant". Scarpe con le zeppe che sembrano trampoli. Cinturoni; medaglioni e svariate forge di occhialoni da sole.

In Italia, già dal '54 “La Perla” produce la mini guaina con il reggicalze incorporato.

Claude Montana e Thierry Mugler lanciano a Parigi una nuova silhouette c… Posta un commento Continua a leggere

Giusy Versace: una bella pagina di vita!

Di K. kairòs luglio 03, 2010 Giusy Versace: una bella pagina di vita.

Oggi ho conosciuto Giusy Versace: una ragazza dalla bellezza mediterranea; bella, solare e altruista. Una ragazza forte che sa reagire e trasforma il suo dramma umano in momento solidale a favore degli svantaggiati; persone grandi e piccole che hanno avuto la sventura di essere amputate e non hanno i mezzi economici per munirsi di protesi così da poter mitigare l’handicap fisico.
La associo per un attimo Giusy ai Versace della moda ma in Calabria sono facili i casi di omonimia non consanguinea. Spengo la tv e faccio una ricerca nel web. In questo caso l’intuizione si dimostra giusta.
Le sue origini sono di Reggio Calabria, ma da dieci anni lavora e vive a Milano. Il suo nome, all’anagrafe è Giuseppina Versace, detta Giusy, ha trentatré anni e vanta due record; uno, è la prima atleta donna con amputazione bilaterale alle gambe in gara a un campionato nazionale di atletica leggera e due, concorre al titolo a soli tre mesi dal debutto in questa di… Continua a leggere

preparazione delle olive schiacciate alla calabrese

Di K. kairòs ottobre 19, 2009 In questo periodo i frutti degli ulivi sono maturi al punto giusto.
Raccolti per la spremitura e la conservazione,
le olive, verdi e carnose, una volta trasformate, portate in tavola come antipasti o contorni della dieta mediterranea, sono anch’esse il risultato del lavorio creativo di madre terra e del fare incessante dell'uomo.

Preparazione delle olive schiacciate alla calabrese:

Schiacciare le olive verdi,
denocciolarle e lasciarle in un recipiente con acqua.
Sostituire l'acqua due volte al giorno.
Trascorsi tre quattro giorni, lavati e posti in una teglia, si aggiungono i sapori mediterranei:
Semi di finocchio selvatico
Aglio
Peperoncino piccate
Sale grosso q.b. 3 commenti Continua a leggere

Pussy riot, sesso, impegno sociale e politica

Di 4 sPifferi agosto 21, 2012 Certo, se i partigiani avessero pensato di scopare piuttosto che sparare e tendere imboscate ai nemici della patria, di sicuro, sarebbe stata tutta un'altra storia per la resistenza e per l'umanità! Che so, tipo, fate l'amore e non la guerra, slogan urlatissimo negli anni della rivoluzione studentesca ma mai messo in atto così platealmente come hanno fatto le pussy riot in Russia. Un gruppo di ragazzi rivoluzionari sui generis che per contestare il nemico politico vanno a scopare nei luoghi pubblici, inscenano flash mob e performance sempre a base di sano sesso (sano perché pare che le coppie siano fisse). Finalmente, dopo l'ultima performance fatta in una chiesa (che ha offeso la coscienza dei fedeli e li vede in tribunale per vilipendio alla nazione) la popolarità cresce in maniera esponenziale specie per la leader del gruppo: Nadia Tolokonnikova. A lei hanno proposto di posare per la copertina di Playboy Ucraina e in poche settimane i suoi amici su Facebook sono … 1 commento Continua a leggere

olive alla monacale calabresi

Di K. kairòs ottobre 25, 2009 Olive alla monacale, da un’antica ricetta calabrese

Quando le olive assumono il caratteristico colore vellutato, opportunamente trattate, divengono un ottimo stuzzichino da tavola; come antipasto o per accompagnare un drink, le olive alla monacale sono sempre gradite.

Preparazione:
Intaccare le olive col coltello fino a sentire il nocciolo.
Lasciarle in abbondante acqua per tre/quattro giorni;
Cambiare l’acqua due volte al giorno, così da renderli dolci;
Infine gocciolare e condire con:
Peperoncino piccante; aglio e sale grosso q.b.
Mescolare e lasciare a riposo.
Per gustarli al meglio, servire dopo dodici ore.
Per conservazione a lunga scadenza si consiglia il sistema del sottovuoto oppure disporli in vasetti di vetro e ricoprirli d’olio di semi di girasole. Posta un commento Continua a leggere

A Catanzaro, una speranza di cambiamento?

Di Valentina Iannino maggio 04, 2017 Figura del tutto nuova nel panorama politico Catanzarese è Nicola Fiorita, professore universitario all’UNICAL, promotore di una nuova era, oserei dire, oltre che di un nuovo movimento denominato “Cambiavento”. C’è bisogno che il vento cambi a Catanzaro, suppongo che questo voglia intendere il nome dato al movimento nella città conosciuta per l’appunto per il Vento incessante. Ma è necessario che esso cambi rotta e porti una ventata di ottimismo e di benessere economico. Passeggiando per le vie della città, purtroppo, assistiamo impotenti a un profondo declino, dovuto soprattutto allo spopolamento. Le saracinesche si abbassano, le luci di taluni negozi si spengono insieme ai nostri sorrisi. La Catanzaro fervida e piena di gente è ormai un lontano ricordo. Corso Mazzini si popola soltanto grazie alla promozione di eventi sporadici e raramente nei weekend. I quartieri, a loro volta, versano in situazioni di disagio e paiono talora come enti a se stanti, distaccati e disconnessi dalla città. … Posta un commento Continua a leggere

lettera alla nipotina che sta per nascere

Di K. kairòs agosto 16, 2010 Lettera dalla nonna alla nipotina che sta per nascere.

Cara, piccola Greta,
quando ho saputo che il tuo cuoricino ha iniziato a battere ho provato solo tanto stupore. Troppo etichettato il mio modo di pensare, di fare, di rapportarmi agli altri! non avevo realizzato appieno l’importanza dell’evento, della tua esistenza, perché tu c’eri, eri lì e aspettavi da tutti le mille coccole trasmesse telepaticamente da pensieri colmi d’amore.
La novità della tua esistenza, subito dopo, mi ha però dirottato su un nuovo sentiero, un sentiero illuminato, agevole, percorrendo il quale, tutto si trasforma in un’atmosfera di gioia, di pace, di serenità.
Poi ti ho immaginato... e ti ho subito amata, ti ho guardata e ti ho vista bellissima, una sapiente miscela divina che il buon Dio ha indotto attraverso la tua mamma e il tuo papà: un amore di bimba, frutto dell’unione di due spiriti liberi che li catturerà per sempre e saprà unire la loro unione definitivamente.

ps.: Per due persone speciali, caro … Posta un commento Continua a leggere

IMU, appartamenti contigui, conviene la fusione fiscale

Di M. d. R. giugno 10, 2013 Il 16 giugno scade la rata d'acconto IMU. E checché ne dicano, a parte che é la tassa più odiata dagli italiani, molte famiglie la devono pagare.
La devono pagare quanti hanno unito due appartamenti contigui per stare più comodi ma non hanno fatto la variazione al catasto perché per il comune sono due unità immobiliari distinte e separate. Cosicché, quanti si trovano a dimorare nella “Prima Casa Allargata” risultano esonerati dal pagamento di metà di essa in virtù degli sgravi fiscali sulla prima casa, ma, la supposta la ricevono dalla “seconda casa accorpata” che recupera abbondantemente il balzello da pagare grazie all'aliquota maggiorata e priva di sgravi.
Ma, se il contribuente che possiede due fabbricati contigui, con distinta iscrizione in catasto chiede la fusione al competente Ufficio del Territorio sarà soggetto all'aliquota ridotta di legge del 4 per mille. Se non lo fa l'altro (uno dei due appartamenti accorpati) ricadrà nella più elevata aliquota ordinaria d… Posta un commento Continua a leggere

Massimiliano secondo Troisi

Di Mario Iannino ottobre 29, 2010 Non si può pronunciare il nome di Massimiliano e non pensare alla gag di Massimo Troisi in “ricomincio da tre”.
Peccato che Massimo abbia scritto e sceneggiato il film “Ricomincio da tre” negli anni ’80 e abbiamo potuto apprezzare ancor meglio la sua arte che lo accomuna con il teatro partenopeo e ai centri culturali in voga negli anni 70 italiani.
Certamente, per me, Massimiliano non sarebbe stato tramutato in Ugo e neanche in Ciro; io propendo a dare spazio ai ragazzi, lasciarli esprimere, acquisire esperienze in prima persona ma, Troisi è troppo forte quando tenta di dare una giustificazione e un’impronta didattica al ragazzo e al nome che lo accompagnerà nella vita.
Troisi rappresenta se stesso in teatro e nell’esperienza con i compagni di viaggio del trio la “Smorfia”: Lello Arena ed Enzo Decaro. Il loro cabaret era lo spaccato scenico delle vicende vissute nel napoletano. Scene di antieroi che vivevano la realtà e la continuano a vivere ancora adesso giorno per giorno a Scampia … Posta un commento Continua a leggere

TOP TEN della settimana

olive alla monacale calabresi

Di K. kairòs ottobre 25, 2009 Olive alla monacale, da un’antica ricetta calabrese

Quando le olive assumono il caratteristico colore vellutato, opportunamente trattate, divengono un ottimo stuzzichino da tavola; come antipasto o per accompagnare un drink, le olive alla monacale sono sempre gradite.

Preparazione:
Intaccare le olive col coltello fino a sentire il nocciolo.
Lasciarle in abbondante acqua per tre/quattro giorni;
Cambiare l’acqua due volte al giorno, così da renderli dolci;
Infine gocciolare e condire con:
Peperoncino piccante; aglio e sale grosso q.b.
Mescolare e lasciare a riposo.
Per gustarli al meglio, servire dopo dodici ore.
Per conservazione a lunga scadenza si consiglia il sistema del sottovuoto oppure disporli in vasetti di vetro e ricoprirli d’olio di semi di girasole. Posta un commento Continua a leggere

Tra gli acrobati (come Silvestri).

Di Manuela Iannino ottobre 15, 2017 Mi ero sempre sentita un’acrobata. Una di quelle non certe e dai passi falsi, dai mille dubbi e dalle gambe tremanti. Un’acrobata che guarda sotto, quando sa che non si dovrebbe;  un’acrobata che si fa venire le vertigini, poi chiude gli occhi e torna stabile. Sempre lì sul filo, in punta di piedi, evitando movimenti troppo bruschi sennò si cade. Capitava di perdere l’equilibrio e cadere, ma sotto non avevo materassi, nè reti, mai. L’altezza per fortuna non era tanta e me la cavavo sempre con qualche graffio e sbucciatura di ginocchia. La noia più dura, intrisa di fastidio era quella di avere perso l’equilibrio; era quella di averci creduto troppo nell'equilibrio. Che no, non è eterno. Ce n’è uno per ogni periodo e ogni stagione; e lui cambia insieme a te. Motivo per cui, adesso ogni volta che sto per cadere mi concedo morbida, nella dolce convinzione che un nuovo equilibrio mi accarezzerà e mi terrà per mano per un po’. Ascolto “Acrobati” di Daniele Silvestri e ringrazio il ciel… Posta un commento Continua a leggere

provviste calabresi, u salatura

Di K. kairòs ottobre 29, 2009 Quando in Calabria non c’erano i mega centri commerciali e neanche i supermercati, le famiglie provvedevano a rifornire le dispense conservando i prodotti agricoli di stagione attraverso procedimenti tradizionali, tramandati dalla sapienza contadina. Le provviste casarecce variavano in base alle colture della zona. In molte case, era comune trovare “u salatura”, coccio cilindrico in terracotta, ripieno di ortaggi sottosale. La salamoia era composta di pomodori verdi, peperoni, melanzane, coste di sedano, olive, cetrioli, zucchine. Il tutto, lavato, tagliato, salato e depositato strato su strato nel contenitore di coccio e tenuto pressato da un coperchio di legno con sopra una pietra pesante. Tutte le mattine, la massaia controllava se la pressione del peso era sufficiente a schiacciare gli ortaggi, toglieva l’acqua in eccesso rilasciata per effetto della salatura lasciandone quanto bastava per tenerli coperti.
Invece, la giara, contenitore panciuto, modellato dai ceramisti di Squillac… Posta un commento Continua a leggere

Misticismo ordinato

Di K. kairòs ottobre 19, 2017 150km per una sola domanda e tre minuti di colloquio.
Se penso alla vita di San Francesco e a come ha abbandonato le ricchezze terrene per ritirarsi in una grotta... certo, fa specie accettare la cementificazione che edifica umane volontà ascetiche cresciute nel tempo e associate ai carismi dell'ignoto e dell'ultraterreno.
La collina sabbiosa è modificata dal progetto dell'uomo. Anche la strada è più agevole rispetto a vent'anni addietro. E nello spiazzo sterrato le transenne disegnano il percorso da seguire per raggiungere il sagrato oltre le casette in legno che fanno da ristoro e commercio di gadget religiosi. Sulla destra un container saldamente ancorato a terra accetta lasciti e donazioni per la costruenda opera religiosa.
Le fontane dell'acqua miracolosa sono state spostate più giù. Sono 4 o 5. tutte secche. “l'elettricista sta lavorando”. Spiega un volontario del servizio d'ordine.
Lo scoglio dell'apparizione è imprigionato da una robusta infe… Posta un commento Continua a leggere

Donne e uomini tra abusi di potere e stragi

Di K. kairòs ottobre 17, 2017 Non ne farei una questione di genere maschile o femminile ma una questione di cultura e pulizia mentale che governa la libido e il fare umano in ogni aspetto.
Le notizie corrono. Si accavallano ma rimangono nei pensieri solo le più scottanti. Ovviamente, secondo i costumi e la cultura corrente le situazioni morbose acchiappano maggiormente e catalizzano le attenzioni della quasi totalità degli utenti anche inconsapevolmente.
E mentre si riaccendono i riflettori sugli “abusi sessuali” del produttore americano, che pare abbia fatto incette e goduto delle grazie delle più belle e attraenti giovani attrici che gli sono capitate a tiro e che pare, sempre secondo quanto si narra in questi giorni sui media, abbiano ceduto alle voglie dell'orco, una donna impegnata sul fronte morale è stata fatta fuori alla maniera dei boss di 'ndrangheta e malaffare: uccisa! Saltata in aria con la propria macchina dopo pochi metri. L'esplosione ha fatto volare l'auto e l'ha scaraventata … Posta un commento Continua a leggere

Il 7 novembre ore 14 torna Altrove sulle frequenze di UMG Web Radio.

Di Manuela Iannino ottobre 14, 2017 Il 7 novembre dalle 14 alle 16 ritornano l’intrattenimento radiofonico,dibattito,interazione e musica,firmati UMG Web Radio di Altrove.
L’idea di “Altrove” nasce dalla volontà di intrattenere gli studenti e diventare per loro appuntamento fisso. In effetti, nel corso degli scorsi anni, il programma, piuttosto leggero e dai temi quanto più vicini al mondo giovanile,  ha raggiunto questo obiettivo, riscuotendo un buon risultato tra le mura universitarie e non.   Nello scorso anno abbiamo avuto la fortuna di condividere i nostri microfoni con artisti che appartengono al mondo dell’arte in ogni sua forma. Tutto ciò ha consentito uno scambio di utilità, per l’ospite la promozione dell’ attività, per il programma, un evidente riconoscimento di impegno culturale, da parte dei radioascoltatori e degli ospiti stessi che si sono proposti, volontariamente, sempre più spesso. E’ perciò invariata la presenza di un ospite con annessa intervista.
OBIETTIVO DEL PROGRAMMA: La circolazione delle idee. V… Posta un commento Continua a leggere

Povertà.

Di 4 sPifferi ottobre 20, 2017 (Appunti quotidiani di un giorno qualunque). Illuminami! Chiedo alla forza che governa la vita e la morte terrena. Ilumina tutti.
La follia domina le menti e ordina azioni inumane. Si uccide in nome di una religione. Si governa il potere in nome di una politica che mortifica l'intelligenza. Si edificano cattedrali religiose per esaudire bramosie terrene. Tutte Volontà prettamente umane volute da ipotetiche entità celesti. E da ambigui domini sorridenti.
Politiche umanitarie, attente e soggiogate dall'economia, muovono le nostre azioni. La potenza del denaro condiziona le civiltà. Ieri come oggi.
La fame rende schiavi.
L'uomo anziano, in attesa, nel parcheggio del supermercato, si avvicina titubante, timoroso, chiede qualche spicciolo. Pelle e ossa. Si scusa. Ma ha fame! E senza soldi è difficile eludere i cassieri. Minuto. Capelli bianchi e barba rasata da qualche giorno. Ringrazia. Mette le monete in tasca e si dirige all'interno. Contando mentalmente quanto … Posta un commento Continua a leggere

Ad Umberto.

Di Manuela Iannino aprile 21, 2017 Il  sorriso, la simpatia, il coraggio, le mani delicate, la perfezione, colui che sapeva far stare chiunque a proprio agio, la serietà, la professionalità, un uomo completo , la sensibilità e gli occhi buoni e profondi. Questo è per tutti Umberto, al presente e al futuro, per i suoi cari, la sua Emanuela, il suo compagno di vita, i suoi amici, persino i suoi conoscenti. Addirittura alle viziate come me Sono riuscite a dar sicurezza le sue mani e La sua competenza. Nelle mani degli altri no, ma Umberto sì, ha le mani da  Dio sa bene ciò che fa, è attento e premuroso. Insegna e sa insegnare il suo lavoro, il fare gruppo, l’armonia e la sincronia e la delicatezza delle sue apprendiste. Quei sorrisi e divertimenti sani Che profumano di inno alla vita. E lasciatemi dire che, Catanzaro ce l’avrà sempre Umberto Fratto. Sarà nella gioia di chi sa fare onestamente Il suo lavoro nei suoi cari, nella sua Emanuela, nel suo compagno di vita, nei suoi amici, persino nei suoi conoscenti. Umbe… Posta un commento Continua a leggere

preparazione delle olive schiacciate alla calabrese

Di K. kairòs ottobre 19, 2009 In questo periodo i frutti degli ulivi sono maturi al punto giusto.
Raccolti per la spremitura e la conservazione,
le olive, verdi e carnose, una volta trasformate, portate in tavola come antipasti o contorni della dieta mediterranea, sono anch’esse il risultato del lavorio creativo di madre terra e del fare incessante dell'uomo.

Preparazione delle olive schiacciate alla calabrese:

Schiacciare le olive verdi,
denocciolarle e lasciarle in un recipiente con acqua.
Sostituire l'acqua due volte al giorno.
Trascorsi tre quattro giorni, lavati e posti in una teglia, si aggiungono i sapori mediterranei:
Semi di finocchio selvatico
Aglio
Peperoncino piccate
Sale grosso q.b. 3 commenti Continua a leggere

lettera alla nipotina che sta per nascere

Di K. kairòs agosto 16, 2010 Lettera dalla nonna alla nipotina che sta per nascere.

Cara, piccola Greta,
quando ho saputo che il tuo cuoricino ha iniziato a battere ho provato solo tanto stupore. Troppo etichettato il mio modo di pensare, di fare, di rapportarmi agli altri! non avevo realizzato appieno l’importanza dell’evento, della tua esistenza, perché tu c’eri, eri lì e aspettavi da tutti le mille coccole trasmesse telepaticamente da pensieri colmi d’amore.
La novità della tua esistenza, subito dopo, mi ha però dirottato su un nuovo sentiero, un sentiero illuminato, agevole, percorrendo il quale, tutto si trasforma in un’atmosfera di gioia, di pace, di serenità.
Poi ti ho immaginato... e ti ho subito amata, ti ho guardata e ti ho vista bellissima, una sapiente miscela divina che il buon Dio ha indotto attraverso la tua mamma e il tuo papà: un amore di bimba, frutto dell’unione di due spiriti liberi che li catturerà per sempre e saprà unire la loro unione definitivamente.

ps.: Per due persone speciali, caro … Posta un commento Continua a leggere

ARCHIVIO BLOG

  • 2009 213
    • aprile 2009 14
    • maggio 2009 18
    • giugno 2009 20
    • luglio 2009 18
    • agosto 2009 22
    • settembre 2009 22
    • ottobre 2009 46
    • novembre 2009 29
    • dicembre 2009 24
  • 2010 433
    • gennaio 2010 30
    • febbraio 2010 36
    • marzo 2010 28
    • aprile 2010 42
    • maggio 2010 33
    • giugno 2010 38
    • luglio 2010 28
    • agosto 2010 39
    • settembre 2010 43
    • ottobre 2010 41
    • novembre 2010 38
    • dicembre 2010 37
  • 2011 381
    • gennaio 2011 36
    • febbraio 2011 53
    • marzo 2011 42
    • aprile 2011 25
    • maggio 2011 22
    • giugno 2011 23
    • luglio 2011 25
    • agosto 2011 24
    • settembre 2011 26
    • ottobre 2011 42
    • novembre 2011 31
    • dicembre 2011 32
  • 2012 378
    • gennaio 2012 26
    • febbraio 2012 26
    • marzo 2012 23
    • aprile 2012 50
    • maggio 2012 47
    • giugno 2012 36
    • luglio 2012 23
    • agosto 2012 26
    • settembre 2012 17
    • ottobre 2012 29
      • Carmine Abate e la rivincita dei nuovi migranti
      • Affari tuoi è lo specchio dei tempi
      • assistenza d'oro per la casta e tozzi di pane per ...
      • 100% inabile al lavoro nominato sottosegretario al...
      • è giunto il tempo del lavoro creativo
      • Reggio Calabria, tutti a casa per contiguità mafio...
      • tra Bersani e Renzi preferisco Grillo
      • Venezia, biennale 2013, Arte o Business?
      • Venezia 2013, Gioni, Pietromarchi e l'arte Italian...
      • segreti, 1990
      • Italia bene comune?
      • Bersani apre le primarie a Bettola e convince
      • le installazioni contronatura di Damien
      • patente e carta d'identità sulle torte degli itali...
      • la disinformazione ai tempi del web
      • in Italia può succedere che
      • dipendenza e tirannia dei social network
      • al capezzale della seconda Repubblica
      • Mastrapasqua e C. dirigenti evergreen, funzionano ...
      • Firma la petizione di Report
      • choosy, la goccia che fa traboccare il web
      • ora legale, conviene davvero?
      • vendesi verginità, altro modo di lavorare
      • sentenze e visibilità mediatica
      • Serra, finanziere dalle umili origini, convince in...
      • due modi diversi di intendere la politica
      • anche chi si astiene finanzia i partiti
      • quel pasticciere di Bersani
      • Province, ricucito il territorio catanzarese
    • novembre 2012 42
    • dicembre 2012 33
  • 2013 281
    • gennaio 2013 24
    • febbraio 2013 36
    • marzo 2013 44
    • aprile 2013 36
    • maggio 2013 20
    • giugno 2013 11
    • luglio 2013 3
    • agosto 2013 8
    • settembre 2013 17
    • ottobre 2013 24
    • novembre 2013 29
    • dicembre 2013 29
  • 2014 149
    • gennaio 2014 26
    • febbraio 2014 31
    • marzo 2014 13
    • aprile 2014 7
    • maggio 2014 15
    • giugno 2014 5
    • luglio 2014 11
    • agosto 2014 9
    • settembre 2014 12
    • ottobre 2014 13
    • novembre 2014 6
    • dicembre 2014 1
  • 2015 121
    • gennaio 2015 11
    • febbraio 2015 14
    • marzo 2015 27
    • aprile 2015 12
    • maggio 2015 8
    • giugno 2015 3
    • luglio 2015 1
    • agosto 2015 6
    • settembre 2015 10
    • ottobre 2015 8
    • novembre 2015 9
    • dicembre 2015 12
  • 2016 145
    • gennaio 2016 8
    • febbraio 2016 11
    • marzo 2016 13
    • aprile 2016 13
    • maggio 2016 5
    • giugno 2016 8
    • luglio 2016 15
    • agosto 2016 20
    • settembre 2016 19
    • ottobre 2016 22
    • novembre 2016 8
    • dicembre 2016 3
  • 2017 134
    • gennaio 2017 8
    • febbraio 2017 2
    • marzo 2017 4
    • aprile 2017 23
    • maggio 2017 30
    • giugno 2017 19
    • luglio 2017 8
    • agosto 2017 18
    • settembre 2017 11
    • ottobre 2017 11
Mostra di più Mostra di meno

Etichette

  • opinioni
  • cultura
  • calabria
  • arte
  • scrittura creativa
  • ambiente
  • lavoro
  • welfare
  • recensioni
  • web
  • paesi e artisti
  • territorio
  • migranti
  • itinerari turistici
  • eventi
  • internet
  • passione rock
  • opere e artisti calabresi
  • parco archeologico scolacium
  • calabria mistica
  • sapori di calabria
  • spiritualità
  • poesia
  • natuzza evolo
  • pittura
  • famiglia
  • laboratori creativi
  • narrativa
  • percorsi culturali
  • natuzza
  • racconti calabresi
  • mare
  • parco della biodiversità
  • roccelletta di borgia
  • teatro
  • laboratorio creativo
  • percorsi culturali in calabria
  • fratel cosimo
  • cosimo fragomeni
  • placanica
Mostra di più Mostra di meno

STUDIO D'ARTE

var man kan köpa timberland stövlarlt='STUDIO D'ARTE' height='196' id='Image1_img' src='https://aore12.blogspot.it//2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s196/studio%2B003.jpg' srcset='//2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s72/studio%2B003.jpg 72w, //2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s128/studio%2B003.jpg 128w, //2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s220/studio%2B003.jpg 220w, //2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s400/studio%2B003.jpg 400w, //2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s640/studio%2B003.jpg 640w, //2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s800/studio%2B003.jpg 800w, //2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s1024/studio%2B003.jpg 1024w, //2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s1280/studio%2B003.jpg 1280w, //2.bp.blogspot.com/-7sC_yimOA2Y/WBb5wT0g_OI/AAAAAAAABaY/llxEs0AHQY0E1PS8SJ8VeFmR-U5YlYUYQCK4B/s1600/studio%2B003.jpg 1600w' width='147'> Mario Iannino Sparkline

Raccomandati

  • web spazio arte Calabria nemica dei calabresi - Ci sono delle realtà territoriali in cui si è sudditi a prescindere dalle potenzialità culturali autoctone. Volontà calate dall'alto. Dominus che decidono ... 3 mesi fa
...OPINIONI A CONFRONTO ...
... OPINIONI A CONFRONTO ...
...politica … società … cultura ... territorio

FONTI ICONOGRAFICHE archivio IANNINO


Le opere e le foto a corredo dei post provengono dall'archivio Iannino© . n on è consentita la riproduzione delle immagini o parte dei post Tutti i diritti sono riservati. Per attività culturali, divulgativi, no profit citare la fonte e postare richiesta all'amministratore del blog K. Kairòs

a ore 12 ...accade davanti ai nostri occhi e ne parliamo...at 12 o'clock post in progress

e-mail: arteesocieta@gmail.com Post Atom Post Commenti Atom Commenti
stivali di punta di legno timbro

kvinnor
ティンバーランドチャッカ
21 savage timberland
timberland salg


Scarpe marroni con tacco per donna

5.496 29 Filtro Ordina Prodotti più popolari  Prodotti più popolari  Prezzi ascendenti  Prezzi discendenti  Sconto maggiore  Prodotti più recenti  1 2 3 ... Scarpe marroni con tacco per donna NeroGiardini Scarpe marroni con tacco per donna NeroGiardini 79,00 -  129,00 €* : Controlla su Amazon.it 5  Stivaletto stringato Marco Tozzi (Marrone) - Marco Tozzi Stivaletto stringato Marco Tozzi (Marrone) - Marco Tozzi 59,99 €* Bonprix.it : 5,90 € Stivaletto Marco Tozzi (Marrone) - Marco Tozzi Stivaletto Marco Tozzi (Marrone) - Marco Tozzi 39,99 €* Bonprix.it : 5,90 € Geox Stivaletti con tacco chestnut -20% Geox Stivaletti con tacco chestnut 87,99 €* 109,99* Stivali marroni da donna Stivali marroni da donna 109,00 €* Bata.it Scarpe marroni con tacco con punta con cerniera per donna Onlineshoe Scarpe marroni con tacco con punta con cerniera per donna Onlineshoe 43,55 €* : Controlla su Amazon.it 4  Calpierre Francesine marrone 35 36 37,5 -30% Calpierre Francesine marrone 35 36 37,5 104,30 €* 149,00* Maxstyle.it Bollicine Zoccolo Tacco 36 37 40 41 -30% Bollicine Zoccolo Tacco 36 37 40 41 55,30 €* 79,00* Bluefields : 10,00 € Sandali con tacco Donna Minetom marroni Sandali con tacco Donna Minetom marroni 16,50 €* : Controlla su Amazon.it Guglielmo Rotta Francesine marrone 36,5 37 38 39 41 -30% Guglielmo Rotta Francesine marrone 36,5 37 38 39 41 146,30 €* 209,00* Maxstyle.it Scarpe marroni con tacco per donna Art -19% Scarpe marroni con tacco per donna Art 87,93 -  104,09 €* Scarpe marroni con tacco per donna Tod's -38% Scarpe marroni con tacco per donna Tod's 279,00 €* 450,00* FRMODA IT Zoccoli con tacco Donna Divine Follie marroni Zoccoli con tacco Donna Divine Follie marroni 79,00 €* : Controlla su Amazon.it stivaletto in cuoio con tacco stivaletto in cuoio con tacco 202,00 €* Playground IT LA MARTINA Stivali donna marrone scuro -8% LA MARTINA Stivali donna marrone scuro 439,00 €* 479,00* Ash Malibu marrone 36 37 38 39 40 -50% Clicca qui per ottenere il codice sconto Ash Malibu marrone 36 37 38 39 40 112,50 €* 225,00* Maxstyle.it Scarpe marroni con tacco per donna Dei Mille -13% Scarpe marroni con tacco per donna Dei Mille 125,00 €* 144,00* Stivali con tacco Donna NeroGiardini marroni Stivali con tacco Donna NeroGiardini marroni 129,00 €* : Controlla su Amazon.it Décolleté tacco medio in suede - Marrone Décolleté tacco medio in suede - Marrone 345,00 €* Moreschi.it : 10.00€ Décolleté tacco medio pelle - Tarta Décolleté tacco medio pelle - Tarta 375,00 €* Moreschi.it : 10.00€ Stivaletto con tacco Hogan in pelle scamosciata marrone -19% Stivaletto con tacco Hogan in pelle scamosciata marrone 187,69 €* 230,49* Rospetto.com Nero Giardini Décolleté A719100D Decollete' Donna Cuoio Nero Giardini Nero Giardini Décolleté A719100D Decollete' Donna Cuoio Nero Giardini 109,50 €* Spartoo.it stivaletto mummy marrone con tacco stivaletto mummy marrone con tacco 280,00 €* Playground IT Scarpe marroni con tacco per donna Sanita -24% Scarpe marroni con tacco per donna Sanita 64,85 -  84,90 €* : Controlla su Amazon.it 2  DOLCE & GABBANA Decolletes donna -15% DOLCE & GABBANA Decolletes donna 271,00 €* 319,00* PRIMADONNA Decolletes donna -18% PRIMADONNA Decolletes donna 32,00 €* 39,00* Stivaletto Roberto Del Carlo Marrone Bruciato -40% Stivaletto Roberto Del Carlo Marrone Bruciato 259,20 €* 432,00* Myfashionhit.com Stivaletto Marrone Roberto del Carlo -40% Stivaletto Marrone Roberto del Carlo 253,20 €* 422,00* Myfashionhit.com Décolleté con tacco stabile -20% Décolleté con tacco stabile 39,99 €* 49,99* Bata.it Scarpe marroni con tacco per donna Melluso Scarpe marroni con tacco per donna Melluso 49,00 €* : Controlla su Amazon.it 3  Vic Matie' Sandali marrone 36 40 -60% Vic Matie' Sandali marrone 36 40 99,60 €* 249,00* Maxstyle.it : 10,00 € Guglielmo Rotta Decollete marrone 37,5 38,5 40 41 -30% Guglielmo Rotta Decollete marrone 37,5 38,5 40 41 125,30 €* 179,00* Maxstyle.it Tronchetti a Punta con Tacco Alto Pelle Scamosciata Testa di Moro Tronchetti a Punta con Tacco Alto Pelle Scamosciata Testa di Moro 109,99 €* KikkiLine.it : 9,00 € Moma Sandali marrone 36 37 39 -50% Moma Sandali marrone 36 37 39 129,50 €* 259,00* Maxstyle.it Albano Sandali marrone 35 36 -30% Albano Sandali marrone 35 36 76,30 €* 109,00* Maxstyle.it : 10,00 € Scarpe marroni con tacco per donna Blundstone Scarpe marroni con tacco per donna Blundstone 189,00 €* : Controlla su Amazon.it 3  Keb Sandali marrone 36 38 40 -30% Keb Sandali marrone 36 38 40 76,30 €* 109,00* Maxstyle.it : 10,00 € Albano Sandali Tacco Basso MARRONE 37 39 -20% Albano Sandali Tacco Basso MARRONE 37 39 95,20 €* 119,00* Maxstyle.it : 10,00 € Scarpe marroni con tacco con cerniera per donna Voguezone009 -24% Scarpe marroni con tacco con cerniera per donna Voguezone009 28,09 -  30,09 €* : Controlla su Amazon.it 10  Carmens Padova Sandali Tacco Alto MARRONE 36 37 38 39 40 41 -20% Carmens Padova Sandali Tacco Alto MARRONE 36 37 38 39 40 41 88,00 €* 110,00* Maxstyle.it : 10,00 € JEFFREY CAMPBELL Tronchetti donna marrone -10% JEFFREY CAMPBELL Tronchetti donna marrone 197,00 €* 219,00* PERLAMARINA Decollete donna marrone -15% PERLAMARINA Decollete donna marrone 79,90 €* 94,00* Scarpe marroni con tacco per donna NeroGiardini Scarpe marroni con tacco per donna NeroGiardini 137,00 -  139,50 €* Scarpe marroni con tacco per donna Scarpe marroni con tacco per donna 59,00 -  63,00 €* : Controlla su Amazon.it 8  Scarpe marroni con tacco con cerniera per donna Dénouée Scarpe marroni con tacco con cerniera per donna Dénouée 170,00 €* Scarpe marroni con tacco per donna Fashion thirsty Scarpe marroni con tacco per donna Fashion thirsty 23,99 -  27,99 €* : Controlla su Amazon.it 6  Sandali con tacco Donna Melluso marroni Sandali con tacco Donna Melluso marroni 99,00 €* Scarpe marroni con tacco per donna Gucci -57% Scarpe marroni con tacco per donna Gucci 214,00 €* 495,00* FRMODA IT Scarpe marroni con tacco per donna Scarpe marroni con tacco per donna 18,00 €* : Controlla su Amazon.it 2  Scarpe marroni con tacco per donna CAR SHOE -50% Scarpe marroni con tacco per donna CAR SHOE 215,00 €* 430,00* : Controlla su Amazon.it 4  Sandali donna con tacco pelle lifford maori -58% Sandali donna con tacco pelle lifford maori 293,00 €* 695,00* FRMODA IT Scarpe marroni con tacco per donna Guess Scarpe marroni con tacco per donna Guess 89,90 €* : Controlla su Amazon.it 4  Scarpe numero 38 marroni con tacco per donna Gucci -53% Scarpe numero 38 marroni con tacco per donna Gucci 325,00 €* 695,00* FRMODA IT Scarpe numero 37 marroni con tacco per donna Hogan Opty -24% Scarpe numero 37 marroni con tacco per donna Hogan Opty 268,00 €* 354,00* FRMODA IT Scarpe marroni con tacco per donna Gucci Scarpe marroni con tacco per donna Gucci 402,00 €* : Controlla su Amazon.it 3  Scarpe marroni con tacco per donna Tod's Double T -10% Scarpe marroni con tacco per donna Tod's Double T 405,00 €* 450,00* FRMODA IT Scarpe numero 36 marroni con tacco per donna Tod's -23% Scarpe numero 36 marroni con tacco per donna Tod's 345,00 €* 450,00* FRMODA IT Scarpe marroni con tacco per donna Bata Scarpe marroni con tacco per donna Bata 47,90 -  50,00 €* Stivaletti stivali donna con tacco camoscio -23% Stivaletti stivali donna con tacco camoscio 265,00 €* 345,00* FRMODA IT Scarpe marroni con tacco per donna Jimmy Choo Scarpe marroni con tacco per donna Jimmy Choo 622,00 €* 628,00* FRMODA IT Scarpe eleganti marroni con tacco per donna Osvaldo Pericoli Scarpe eleganti marroni con tacco per donna Osvaldo Pericoli 79,00 €* : Controlla su Amazon.it 4  Scarpe marroni con tacco per donna Scarpe marroni con tacco per donna 49,90 €* : Controlla su Amazon.it 4  U.S. POLO Tronchetti Bassi donna marrone -8% U.S. POLO Tronchetti Bassi donna marrone 119,00 €* 129,00* Scarpe marroni con tacco per donna Albano Scarpe marroni con tacco per donna Albano 55,00 €* : Controlla su Amazon.it 3  Décolleté con tacco Donna Melluso marroni Décolleté con tacco Donna Melluso marroni 49,00 €* : Controlla su Amazon.it JEFFREY CAMPBELL Sandali Alti donna marrone -50% JEFFREY CAMPBELL Sandali Alti donna marrone 79,70 €* 160,00* Scarpe marroni con tacco per donna Donna Serena -35% Scarpe marroni con tacco per donna Donna Serena 113,75 €* 175,00* : Controlla su Amazon.it 5  Scarpe marrone chiaro con tacco per donna Anne Michelle -24% Scarpe marrone chiaro con tacco per donna Anne Michelle 27,45 €* 36,01* : Controlla su Amazon.it 5  MANAS Sandali Alti donna marrone -30% MANAS Sandali Alti donna marrone 87,50 €* 125,00* Quellogiusto : Variabili Décolleté con tacco Donna Calpierre marroni Décolleté con tacco Donna Calpierre marroni 69,00 €* : Controlla su Amazon.it hogan Stivaletto con tacco Hogan in pelle scamosciata marrone -35% hogan Stivaletto con tacco Hogan in pelle scamosciata marrone 193,70 €* 298,00* Italian Boutique : Variabili MICHAEL KORS Decollete donna marrone -9% MICHAEL KORS Decollete donna marrone 159,90 €* 175,00* Scarpe marroni con tacco con cerniera per donna Chaussmoi Scarpe marroni con tacco con cerniera per donna Chaussmoi 45,90 €* : Controlla su Amazon.it 2  Sneakers pelle Donna Caprice marroni Sneakers pelle Donna Caprice marroni 59,95 €* Scarpe marroni con tacco per donna Marco Barbabella -20% Scarpe marroni con tacco per donna Marco Barbabella 191,00 €* 239,00* Scarpe eleganti marroni con tacco con tacco a cono per donna Minetom Scarpe eleganti marroni con tacco con tacco a cono per donna Minetom 25,78 -  26,78 €* : Controlla su Amazon.it 5  Scarpe marroni con tacco per donna Osvaldo Pericoli Scarpe marroni con tacco per donna Osvaldo Pericoli 87,20 €* : Controlla su Amazon.it 3  Scarpe marroni con tacco per donna Divine Follie -19% Scarpe marroni con tacco per donna Divine Follie 56,00 €* 69,00* Scarpe marroni con tacco con tacco stiletto per donna Agnona -35% Scarpe marroni con tacco con tacco stiletto per donna Agnona 178,00 €* 274,00* Scarpe marroni con tacco per donna Buxa Scarpe marroni con tacco per donna Buxa 39,75 €* : Controlla su Amazon.it 5  Scarpe marroni con tacco con tacco stiletto per donna Salvatore Ferragamo Scarpe marroni con tacco con tacco stiletto per donna Salvatore Ferragamo 440,00 €* Scarpe marroni con tacco con tacco stiletto per donna Casanovas -15% Scarpe marroni con tacco con tacco stiletto per donna Casanovas 143,00 €* 169,00* Scarpe marrone chiaro con tacco per donna Buxa Scarpe marrone chiaro con tacco per donna Buxa 39,75 €* : Controlla su Amazon.it 6  Scarpe marroni con tacco per donna Casadei Scarpe marroni con tacco per donna Casadei 364,00 €* Scarpe numero 36 marroni con tacco per donna Dolce&Gabbana Dolce Fantasia Scarpe numero 36 marroni con tacco per donna Dolce&Gabbana Dolce Fantasia 379,00 €* Scarpe marroni con tacco per donna Zeta shoes Scarpe marroni con tacco per donna Zeta shoes 49,00 €* : Controlla su Amazon.it 6  THE SELLER Decolletes donna THE SELLER Decolletes donna 124,00 €* DÉNOUÉE Stivali donna -44% DÉNOUÉE Stivali donna 112,00 €* 200,00* Scarpe marroni con tacco per donna -40% Scarpe marroni con tacco per donna 45,39 €* 75,65* : Controlla su Amazon.it 2  Zoccoli con tacco Donna marroni -25% Zoccoli con tacco Donna marroni 52,46 €* 69,95* : Controlla su Amazon.it Scarpe marroni con tacco per donna Laura Moretti -67% Scarpe marroni con tacco per donna Laura Moretti 59,99 €* 180,00* : Controlla su Amazon.it 6  Scarpe marroni con tacco per donna -5% Scarpe marroni con tacco per donna 109,19 €* 114,95*




Upcoming Events

xx/xx/xx:  Special Sale on all products from noon until 3:00 pm!

xx/xx/xx:  Mayor Bob will be on hand for the ribbon cutting ceremony marking the opening of our newest location!

xx/xx/xx:  More stuff!